La tradizione rivisitata e la ricerca di nuove linee e particolari innovativi nelle nuove divise che accompagneranno il ritorno del Parma calcio nella prossima stagione di serie B 2017-2018. Nuovi modelli, studio sul tessuto e sui dettagli, caratterizzano le tre outlet maglie calcio casacche realizzate da Erreà, sempre sponsor tecnico ufficiale dei crociati. Nel solco della tradizione, la prima divisa rispetta proprio il motivo della classica croce nera centrale che campeggia su fondo bianco. Vestibilità slim fitting ed elegante colletto a polo, la maglia home presenta nuove particolarità e finezze di stile come il fintino crociato stampato all’interno del colletto hashtag Crociati.

I panta abbinati sono tutti neri arricchiti da uno speciale inserto sul retro applicato per impreziosirne la linea.La seconda maglia ufficiale, ad ampie righe orizzontali giallo e blu rese più originali da una sottile riga nera che taglia la parte in giallo, richiama quella storica del resa indimenticabile grazie alla vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina e in Coppa Uefa contro l’Olympique Marsiglia. Semplice ed essenziale il taglio a girocollo all’interno del quale questa volta l’hashtag è Gialloblu. Il kit si completa con panta tutti blu con profili laterali gialli.

Nella terza divisa, la croce è proposta in bianco a risaltare su un maglie calcio storiche aggressivo fondo rosso. In questo caso il rimando è ancora più lontano nel tempo poiché vuole rievocare la mitica amichevole dell’87 vinta contro il Real Madrid sotto la guida di Zdenek Zeman. A richiamare la prima maglia, il collo è a polo bianco con profili neri come lungo le maniche mentre i panta coordinati sono rossi con dettagli bianchi.Con la rete realizzata in Spal-Udinese, la prima della squadra di Ferrara in serie A dopo 49 anni, Marco Borriello ha eguagliato un primato assoluto del campionato.

Bella la presentazione delle nuove maglie del Calcio Como. Ci sarebbe da essere piacevolmente soddisfatt, se non fosse che questa novità non spazza via le vecchie abitudini. Come quella di giocare in trasferta. A causa dei vari problemi, primo fra tutti lo stadio non agibile e che necessita alcuni lavori di adeguamento. Dunque, il Calcio Como inizia il campionato giocando in trasferta, per la precisione a Seregno maglie calcio vintage domenica 3 settembre I lavori alla tribuna dello Stadio Sinigaglia dovrebbero essere conclusi il prossimo 20 settembre, se tutto andrà per il meglio.